giovedì 18 febbraio 2010

[BlazBlue Calamity Trigger] Taoakaka - Guida Pratica

Manca davvero poco ormai alla release europea di Calamity Trigger!

Per tenere le menti allenate e per tutti coloro che vogliono imparare (o semplicemente conoscere) questa gattaccia dalle notevoli doti acrobatiche ed offensive, ho realizzato un'approfondita guida pratica che tratta e analizza passo le caratteristiche del personaggio (parco mosse) e alcune delle strategie e ragionamenti base che si deve assimilare quando si vuole adoperare Tao nel modo più efficiente ed efficace possibile.

E' un lavoro sporco, ma qualcuno dovrà pur farlo. :3

Link alla guida:

martedì 9 febbraio 2010

(PS3/XBOX360) Annunciato BlazBlue Continuum Shift su console!




Lo stavamo aspettando ed era una notizia che era nell'aria già da qualche giorno, ma è finalmente arrivata la conferma ufficiale. Nell'ultimo numero del magazine giapponese Famitsu, è stata annunciata la tanto attesa versione console (per PS3 e XBOX360) di BlazBlue Continuum Shift.

Le novità sono varie a partire dall'introduzione di un nuovo personaggio Mu-12 (μ-12-), unite ad un nuovo Story mode (che riprende la storia dal True Ending di Calamity Trigger), e due nuove modalità: il Challenge Mode (modalità a missioni/obiettivi) e il Legion Mode (modalità che prevede la conquista di territori occupati da avversari).

Il gioco non ha ancora una data di pubblicazione definitiva, per ora si sa che uscirà sicuramente in Giappone (e probabilmente anche nel Nord America) entro l'estate del 2010.

fonte: Dustloop.com