venerdì 30 aprile 2010

Litchi Faye Ling - Guida pratica


Continuano le guide pratiche redatte direttamente dai player italiani che frequentano Blazblue.it
Questa volta è il turno di Galrod che ci presenta una guida esaustiva su Litchi, una che ci sa fare con i bastoni :P (però ama i blob, quindi niente da fare)

Che utilizziate Litchi, oppure che vi siate rotti il c**** dello Tsubamegaeshi! e vogliate sapere punti di forza e debolezza per stuprarla, vi rimando subito al link sul forum:

domenica 11 aprile 2010

AEX COOPERATION CUP 1 - 25 APRILE 2010

Siamo lietei di presentarvi il primo torneo italiano a BlazBlue! Dopo l'uscita PAL di Calamity Trigger, ecco la vostra occasione di portare la sfida offline e incontrare gli altri giocatori. Preiscrivetevi, i posti sono limitati!

venerdì 9 aprile 2010

Data d'uscita di Calamity Trigger per PC

Quelli di voi che non hanno ancora potuto mettere le mani sul gioco perché sprovvisti di console, saranno contenti di sapere il giorno d'uscita ufficiale: 27 Maggio.
Come già annunciato, il gioco è classificato come Games for Windows e supporta il gioco online con i possessori della versione per X360.
I requisiti di sistema sono abbastanza esosi richiedendo una scheda grafica da 512 MB come requisito minimo e 1 GB come consigliato, il resto è nella norma.

Con questa uscita il calendario delle pubblicazioni di Calamity Trigger è completo e dopo 1 mese uscirà Continuum Shift su consoles... Dato che non è stata annunciata la data di uscita di Continumm Shift su PC, intanto potrete godervi questo.

giovedì 1 aprile 2010

Cover e dettagli di Continuum Shift

Le mie concubine *_*
(La scritta gialla in basso è il watermark di Famitsu)

Ancora news da Famitsu che riconferma la data di uscita di Continuum Shift per PS3 e X360 per il 1° luglio, mentre la versione PC non sappiamo ancora quando uscirà. Queste date si riferiscono alla versione giapponese, in America dovrebbe uscire il 21 Luglio.

Riguardo la Limited Edition, costerà 9660 Yen (circa 75 Euro) e conterrà:
  • un nendoroid di Noel (i nendoroid sono piccole action figure in versione deformed che hanno spesso parti intercambiabili)
  • un artbook contenente illustrazioni di vari artisti professionisti

Il disco e il design del nendoroid

Blazen - The BlazBlue Sprite Comic


Dalla geniale mente di Shadow Draygon, creatore del divertente Holy Zen, è arrivato anche Blazen!
Come, non conoscete Holy Zen?? Quest'ultimo narra le sventure di Sol Badguy & Co di Guilty Gear e da quando sono stati rippati gli sprites di Blazblue è nato Blazen.


Per seguire il fumetto puntate i vostri browser su: