lunedì 21 giugno 2010

Want some?

sabato 12 giugno 2010

Primo video di μ -12- !!



Vi conviene cliccarci sopra e vederlo in HD!
I due sono Mori (producer di BB) e KOTOKO (cantante della opening). Possiamo vedere Mu nelle mani inesperte di KOTOKO che fra l'altro sta usando il Beginner Mode, mentre Mori usa Tsubaki in modalità classica, ma anche lui forse avrebbe bisogno della Beginner Mode :D
Quello che ci interessa però è vedere all'opera Mu dopo mesi e mesi dal suo annuncio che vantava ben 2 secondi di scena in tutti i trailer distribuiti fino ad oggi.
C'è chi urla già Broken!!, ma io non mi sento di sbilanciarmi nel dare un giudizio al momento. Di sicuro sembra che Mu abbia mosse veloci, ampio raggio e buon danno per quanto riguarda il corpo a corpo, mentre a distanza sembra in grado di intessere reti di laser che fanno concorrenza agli altri 2 zooner: Lambda, ma soprattutto Rachel che ormai (porella :D ) non gli è rimasto altro.
Dobbiamo ancora vedere quanto sarà difficile gestire gli stein, anche perché siamo ancora allo scuro del loro funzionamento.

Se volete vedere il video completo:

venerdì 4 giugno 2010

Continuum Shift in Europa ad ottobre



Bando ai giri di parole, largo alla sostanza: BlazBlue Continuum Shift arriverà in Europa il prossimo ottobre, con un ritardo non devastante rispetto al resto del mondo (come purtroppo accaduto a Calamity Trigger). La notizia arriva da questo nuovo trailer targato Zen United, che tra le varie cose parla anche di 7 nuovi personaggi senza spiegare cosa dovremo aspettarci oltre ai già noti Lambda, Tsubaki, Hazama e Mu.