giovedì 20 maggio 2010

Continuum Shift - Annuncio europeo

A sorpresa la Zen United, distributore di Calamity Trigger in Europa, ha annunciato l'arrivo di Continuum Shift nel nostro continente nel 2010.

"La risposta dai fan è stata fenomenale. Calamity Trigger ha veramente catturato l'attenzione dei giocatori di tutto il mondo ed è fantastico che si sia rapidamente guadagnato il rispetto nella comunità dei picchiaduro. Non è passato un solo giorno senza che siamo stati inondati da richieste di un qualche segnale che Continuum Shift sarebbe stato confermato in Europa - siamo contenti di poterlo fare oggi."
Tomo Ohno, amministratore delegato di Zen United


"Comprendiamo che è stata una lunga attesa per Calamity Trigger. Stiamo facendo il possibile per far uscire Continuum Shift il più vicino possibile all'uscita giapponese ed americana."
Geraint Evans, gestione marketing di Zen United

Ricordo che l'uscita giapponese è prevista per i primi giorni di Luglio, mentre quella americana per gli ultimi. Speriamo mantengano la parola data!

Intanto ecco il trailer di presentazione:



3 commenti:

  1. Ottima cosa, onestamente non speravo che andasse oltre quella ristretta nicchia di appassionati di GG e l'arrivo del CS per me era tutt'altro che scontato.

    can't wait for this! [cit.]

    RispondiElimina
  2. La sua formula più user-friendly ha sicuramente giovato a BB rispetto a GG che sta diventando troppo complicato (l'ha detto anche il boss ArcSystem).
    Credo che si siano accorti anche alla Zen United che se avessero portato prima il gioco in Europa, avrebbe avuto maggior successo invece di portarlo a ridosso del 2° capitolo della saga. Comunque ha venduto bene e possiamo ritenerci soddisfatti anche noi giocatori che abbiamo così più persone da sfidare ^^

    RispondiElimina
  3. bene, è la volta buona che compro una x360

    RispondiElimina